Suaggine comparata: Nihal vs Eynis!
Poll choicesVotesStatistics
Eynis. Votami o evoco la ninfa choppolah del voto pilotato!24 [80.00%]
Nihal. Come ti permetti di dubitarne, sporco maschilista?6 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Suaggine comparata: Nihal vs Eynis!, Indovina PRIMA di leggere l'articolo: chi è più Sue?

« Older   Newer »
  Share  
Nel_vs_MarySue
view post Posted on 13/11/2009, 19:34




CITAZIONE (Cairy @ 13/11/2009, 19:32)
Le Mary Sue hanno i minuti contati *_*

oooh! quanto mi piace questa frase! xP
 
Top
Fra Tac ^_^
view post Posted on 13/11/2009, 19:40




Sìììììì! Il nostro esercito sadico, perverso e blasfemo riuscirà ad abbattere ogni avamposto, fortezza, castello, giardino, villetta al mare della merisuicità, e né Nihal né Eynis potranno fermarci! Perché questa è Spartaaaaaaaaaaaa
...
Ehm, forse mi sono lasciata trascinare troppo dall'emozione... image
 
Top
èowyn92
view post Posted on 13/11/2009, 19:46




Tsk Tsk...certo, l'idea del bunker è buona per soddisfare la nostra momentanea frustrazione contro questa Sue...ma pensateci bene...Non credete che Eynis meriti qualcosa di più sottile, sadico e perfido??

Io, personalmente, manterrei sì l'idea di chiuderla ermeticamente in un bunker, ma non con i soldati nemici....bensì con Braian di Boscoquieto!!!

2 al prezzo di 1 gente!!! Muhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!
 
Top
§Katerina§
view post Posted on 13/11/2009, 19:54




CITAZIONE
Mordreddino!<3<3<3 Qnt t lovvo!!!11! image
Ehm... volevo dire... cough cough *tossisce per ridarsi un contegno* condivido il tuo apprezzamento su questo personaggio, spesso incompreso... ehm ehm.

Povero piccolo Mordred, e dire che ha anche tutte le ragioni per avercela a morte con Artù: la faccenda della barca coi neonati è difficile da digerire per un figlio (in diverse versione quell'idea l'hanno partorita Artù e Merlino, non Lot), e anche quando non vuole è comunque destinato a portare la morte del padre :( è un cucciolo incompreso :wub:

Certo, ovviamente amare lui significa che mi muore il personaggio preferito in tutte le versioni <_<

CITAZIONE
Io, personalmente, manterrei sì l'idea di chiuderla ermeticamente in un bunker, ma non con i soldati nemici....bensì con Braian di Boscoquieto!!!

Megascontro tra la vergine di ferro e il super maniaco :o:
 
Top
Fra Tac ^_^
view post Posted on 13/11/2009, 20:25




CITAZIONE
Io, personalmente, manterrei sì l'idea di chiuderla ermeticamente in un bunker, ma non con i soldati nemici....bensì con Braian di Boscoquieto!!!

LOL! Il pervertito ninfomane di boscoquieto! X°°D Nemmeno i super-poteri di Eynis-Sue potranno salvarla dalle fantasie da fyccina-erotica di Braian! Soprattutto se Eynis è dotata di globi prosperosi situati sulla parte frontale del torace, neh! Ma no, lei è troppo maskiaccio, di sicuro la farà pagare a quello sporco maschilista (il copyright, non plagiare Nihal!!!)

@ Katerina: concordo con te, Mordry è un cucciolotto :wub: soprattutto per come la Stewart gli da spessore, te lo fa amare, molto più di Artù! Poi, non gli si può voler male dopo la sua infanzia con quella t***a di Morgouse...
 
Top
Tenger
view post Posted on 13/11/2009, 20:30




Dopo la sparata di "uccidere non è concepibile!!!" (io lo concepisco ogni giorno, anche se non lo faccio :D) io l'avrei buttata in mezzo alla radura con l'augurio: "e allora risolvila tu!"
Tanto se fssero morti lei e quelle altre due provole sarebbe stato tutto guadagno. Peccato che non siamo in un mondo parallelo, siamo nella fyccy della Rosso, e la mostriciattola avrebbe scoperto qualche Nuovo Incredbile Superaccessoriato Sù-Pauerrrr!
Il buonismo è qualcosa che mi raccapriccia ancor più delle boiate tecniche! (Il che è tutto dire >.>)
 
Top
èowyn92
view post Posted on 13/11/2009, 20:41




CITAZIONE
Il buonismo è qualcosa che mi raccapriccia ancor più delle boiate tecniche! (Il che è tutto dire >.>)

Quoto in pieno!!

Tra il buonismo e il politically correct, che sono ormai il credo della nostra società, non so quale detesto di più....diciamo che nella mia scala di "raccapriccio personale" sono primi a pari merito!!!
 
Top
The Knight
view post Posted on 13/11/2009, 20:51




Personalmente nella mia classifica dell'odio c'è:

- I - La mancanza di logica. Mi fa venire le bave alla bocca, gli occhi iniettati di sangue, i canini affilati e gli artigli alla wolverine.
- II - Il moralismo. Quando verso la fine di un libro l'autore inizia a trarre un Dotto Insegnamento morale, mi viene da bruciarlo in piazza per spiegare al popolo quello che penso di lui e dei suoi ideali...!
- III - La banalità. K&P a parte, non ho ancora capito bene perché dovrei leggere un libro uguale agli ultimi 246 che mi erano capitati sottomano...!

Tutto il resto si piazza al di sotto, anche se la pena di morte resta valida fino al livello "congiuntivo sbagliato" e oltre :P
 
Top
èowyn92
view post Posted on 13/11/2009, 20:58




I- perbenismo&politically correct;
II-incoerenza;
III-mancanza di logica;

Le pene che faccio subire a chi si macchia di uno di questi tre abomini possono variare a seconda del mio umore de l momento: "sadica", "più sadica", "sadica a un livello che voi umani non potete neanche immaginare"....

muhahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!
 
Top
Tenger
view post Posted on 13/11/2009, 21:04




I - Buonismo e morale (beninteso, un libro può avere una morale, basta che non sia l'Autore a vomitarmela addosso dal pulpito)
II - Incoerenza e cazzate tecniche (di solito vanno insieme o sono interdipendenti)
III - Mary Sue et similia. Di solito questi mostri sorgono quando si sono già verificate le altre due condizioni e io mi sono già trasformata in varulfr assatanato
 
Top
Fra Tac ^_^
view post Posted on 13/11/2009, 21:07




Ed ecco la mia classifica:
1° storia priva di originalità, specie in un fantasy image
2° personaggi stereotipati: protagonista sempre buono e senza macchia, oppure, ancora peggio, il cattivo che è kattivo! Non sta scritto da nessuna parte che chi è dalla parte del torto debba essere per forza un bastardo!
3° incongruenze logiche sia nella trama (quando sono abbastanza sveglia per trovarle ^^") che nei combattimenti (es: ragazzi che tirano calci circolari mentre volano, il che è IMPOSSIBILE per vari motivi, ma soprattutto perchè bisogna ruotare sul piede d'appoggio, e il piede d'appoggio deve poggiare su qualcosa!)
Poi, aggiungiamo anche un 4°, ovvero scrittura da tema delle elementari e serietà su tutto, senza neanche una battutina-ina-ina. Oddio, in certi casi (Rosso) forse è meglio se le battute vengono eliminate del tutto. :shifty:
 
Top
èowyn92
view post Posted on 13/11/2009, 21:09




@Fra tac:...hai appena descritto Twilight!!! XD

Se qui a palazzo c'è qualche fan di questa saga, che non me ne voglia!!!!
 
Top
Tenger
view post Posted on 13/11/2009, 21:18




"Twilight" in casa mia lo pronunciamo "Toilet": piccolo apprezzamento su storia e personaggi ^_^
La scarsa originalità posso sopportarla, se la storia è scritta bene (senza contraddizioni) e l'ambientazione è curata. In "Pug l'apprendista" ci sono dei topos ultra-abusati, con tanto di miniere di Moira, ma, elfi e principessa a parte (per fortuna sono poco presenti), è un libro godibile.
Un'altro consiglio agli scrittori emergenti: sterminate le principesse!
 
Top
Fra Tac ^_^
view post Posted on 13/11/2009, 21:21




CITAZIONE
Un'altro consiglio agli scrittori emergenti: sterminate le principesse!

Se Princess ti sente son dolori... X°°D
 
Top
èowyn92
view post Posted on 13/11/2009, 21:31




CITAZIONE
CITAZIONEUn'altro consiglio agli scrittori emergenti: sterminate le principesse!

Se Princess ti sente son dolori... X°°D

Ma la colpa non è delle principesse in quanto personaggi...sono gli scrittori emergenti che sembra non sappiano immaginarsele se non secondo due stereotipi, entrambi riproposti in salse sempre lievemente diverse fino alla nausea:
-D.I.D: Damsel In Distress/ Donzella In Difficoltà;
-Principessa Guerriera Xena style;

e di entrambi, sinceramente, NON SE NE PUò VERAMENTE PIù!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
148 replies since 10/11/2009, 00:44   4,481 views
  Share